Cerca nel blog

lunedì 13 aprile 2015

It's Monday! What Are You Reading? #42


Nuovo appuntamento con la rubrica settimanale It's Monday! What Are You Reading? In cui, per partecipare, vi basterà commentare scrivendo quali romanzi state leggendo in questo momento, quali avete finito di leggere nell'ultima settimana e quali leggerete prossimamente.
Questa è stata per me una settimana easy, rilassata come poche negli ultimi mesi. Da domani riprenderanno le lezioni in facoltà ma non mollerò comunque dato che sono uscita una volta per tutte dalla crisi di lettura. Libri in attesa, sto arrivando!

Cosa ho finito di leggere?

http://fromabooklover.blogspot.it/2015/04/recensione-cinder-cronache-lunari-1-di.html  

Cinder, di Marissa Meyer è stato il primo romanzo che ho finito la scorsa settimana e trovate già la recensione cliccando sulla cover o qui. Mi è piaciuto tantissimo!
Half Wild, di Sally Green è stata invece la seconda lettura conclusa ieri (che cover meravigliosa). Si tratta del seguito di Half Bad, edito in Italia dalla Rizzoli, ed è stata una lettura inaspettatamente piacevole. Mi è piaciuto più del primo e presto ne parlerò sul blog!

Cosa sto leggendo?


Scarlet, di Marissa Meyer. Arrivato da Amazon mentre leggevo Half Wild, adesso non posso non cominciarlo seduta stante. Oggi sarò anche in treno per diverse ore, quindi prevedo molta lettura.
 
Cosa leggerò in seguito (se tutto va bene)?



Cress, di Marissa Meyer per concludere alla grande i romanzi delle Cronache Lunari usciti fin'ora. Dopo di questo dovrò però divorare ogni singola novella e il romanzo #3.5 sulla Regina Levana, Fairest!
Blue Lily, Lily Blue, di Maggie Stiefvater. Siccome sono una brava ragazza uscita da poco da una crisi di lettura infinita, finalmente divorerò Blue Lily! E pensare che a suo tempo l'avevo preordinato, mi ridurrò a leggerlo solamente adesso. Nota positiva è che mancherà di meno al quarto romanzo della saga.
 
***
 Quali sono i romanzi della vostra settimana?

6 commenti:

  1. "Scarlet" a me è piaciuto anche molto più del primo. Ho adorato i nuovi personaggi! Scarlet e Wolf mi sono piaciuti tantissimo :) I primi due li ho letti in italiano perciò per continuità volevo leggere i seguiti nella stessa lingua ma chissà se usciranno mai qui da noi :( "Half Wild" è una delle letture che aspetto con più ansia. Il primo l'ho amato. Di questa serie della Stiefvater sono ferma al primo, ho il secondo in wl da tantissimo ma non sono ancora riuscita a prenderlo..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chissà se uscirà Cress in Italia :( se avrò notizie vi terrò informati!
      Half Wild a me è piaciuto davvero tanto - più del primo! Consigliato :) Invece la serie della Stiefvater... Beh io sono al secondo ancora! Dovrei leggere il terzo ç_ç il secondo mi era piaciuto tanto.

      Elimina
  2. Io sto leggendo "Il grande Gatsby" che è carino ma non mi entusiasma perchè boh... trovo Daisy quasi SCEMA xD e Gatsby un po' fesso ahahahahahaah come sono cattiva u.u
    Non ho idea di cosa leggerò dopo... come al solito xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai che Il grande Gatsby è un classico che proprio non mi convince? Spero a te piaccia! Io devo ancora vedere il film, figuriamoci AHAHAH

      Elimina
  3. Half Wild lo voglio anch'io!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Super consigliato se hai amato Half Bad. Ti piacerà un sacco!

      Elimina

Inserisci qua il tuo commento!