Cerca nel blog

lunedì 17 novembre 2014

It's Monday! What Are You Reading? #37



Nuovo appuntamento con la rubrica settimanale It's Monday! What Are You Reading? In cui, per partecipare, vi basterà commentare scrivendo quali romanzi state leggendo in questo momento, quali avete finito di leggere nell'ultima settimana e quali leggerete prossimamente!
Siete pronti? Iniziamo!

Cosa ho finito di leggere?

 

L'arte di Leggere, a cura di Guido Conti, il primo volume di una collana attualmente in pubblicazione per RCS - Corriere della Sera, ed estremamente interessante da leggere. Si ripropone di imparare a scrivere attraverso la lettura dei grandi del passato, e penso acquisterò anche i nuovi volumi!
Ti prego lasciati odiare è invece il romanzo di esordio di Anna Premoli, scrittrice italiana che molti conosceranno ma che io ho scoperto relativamente da poco. Il romanzo mi è piaciuto molto e presto ne parlerò anche sul blog... voi lo avete letto?

Cosa sto leggendo?


Il Mezzo Re, di Joe Abercrombie. L'ho acquistato spinta da un impulso irrefrenabile (sì, lo so... sempre la stessa storia, ma è davvero irrefrenabile!) e l'ho iniziato da poco. Da ancora meno mi ha iniziata ad appassionare e penso riuscirò a divorarlo nei prossimi giorni! Poi, ovviamente, ve ne parlerò qui! Lo conoscevate?

Cosa leggerò in seguito (se tutto va bene)?


Silver - La Porta di Liv, di Kerstin Gier. Avevate dubbi sul fatto che lo avrei acquistato? Io nessuno. Era lì, che aspettava solo me (e la cosa era reciproca)... Come potevo farlo attendere più del dovuto.
Kerstin, aspettami!

***

Che ne dite dei miei libri di questo lunedì? Ora tocca a voi! Cosa avete letto, state leggendo e leggerete questa settimana?



2 commenti:

  1. Ho appena finito di leggere: Non ti addormentare di Watson (ne fanno un fil con la Kidman, non potevo prorpio perdermelo u.u)
    Sto leggendo: Dreamer. Il Regno di Morfeo di Stella Napolitano
    Leggerò: Probabilmente anch'io La porta di Liv xD

    RispondiElimina
  2. Quante letture interessanti! *__*
    Ti prego lasciati odiare mi ispira ma non mi sono mai decisa, mentre quello di Abercrombie sarà mio a breve *_* (l'ho comprato su amazon, quindi ora devo aspettare) perché quell'autore è un genio! *_* Mentre non ho ancora iniziato la serie di Silver, anche se ho tutte le intenzioni di rimediare! :)

    RispondiElimina

Inserisci qua il tuo commento!