Cerca nel blog

mercoledì 21 ottobre 2015

Blogger Love Project Day 7 - Event Wrap-Up


Buon pomeriggio, lettori di FaBL!

Doppio post per questo mercoledì. Come mai, vi chiederete? Oggi è l'ultima giornata del Blogger Love Project, evento a cui il blog ha partecipato con alcuni post, anche se università e altri impegni mi hanno impedito di esserci per tutti! Sono felice di aver fatto parte di questa serie di appuntamenti super divertenti tra blogger e lettori, in cui ho avuto modo di recuperare il "contatto" con la blogosfera un po' di più e fare un po' di miglioramenti qua e là sulla mia piattaforma. 

Facciamo un wrap-up dell'iniziativa?

Ho raggiunto i miei obiettivi?

Non sono riuscita a raggiungere tutti i miei obiettivi, ma ce l'ho fatta con parecchi.
  • Ho migliorato - nei limiti - la grafica del blog, aggiungendo un nuovo menù orizzontale (adesso è più carino, non dite? Anche se rimango incapace e dovrò sforzarmi un po' di più...), ho omologato le sidebar allo sfondo modificando anche le "prossime recensioni" qui di lato con le cover dei libri per rendere tutto più visivo, ho aggiustato i pulsanti social che ora sono in tono con il resto della grafica e mooolto carini - mi piacciono tanto! - e infine ho iniziato a sistemare la pagina delle recensioni! Le ho divise per autore e per copertina. Per autore, ho rivisitato la pagina e aggiustato un po' di cose, inserendo le stelline, mentre per copertina sarà un processo un po' più lungo ma che spero di riuscire a finire entro la settimana (o massimo la prossima).
  • Il secondo punto che ho raggiunto è stato commentare un po' di più i blog che seguo. Ho cercato di partecipare di più alle discussioni, essere un po' più presente sui blog altrui. Continuerò a farlo!
  • Sono stata anche più presente sui social. Ho aperto la nuova pagina Instagram di From a Book Lover (cliccate qui per trovarmi anche lì, se vi va) e ho cercato di essere molto più presente su tutti gli altri social. Da domani cercherò di riempire anche Instagram! L'espansione continua.

Giornate a cui ho partecipato

Day 5 - Share Your Blogger Love
Day 7 - Event Wrap-up (oggi!)

Non tutte, ma come vedete nemmeno poche! Sono molto soddisfatta dalla riuscita di questo progetto, almeno sul mio blog. Mi ha spronata a fare del mio meglio in questi giorni, rimettendomi credo in carreggiata dopo tanto che ero "in stallo" per i motivi più vari. Mi ha divertita, permettendomi di scoprire un po' di nuovi blog e aggiornare il mio come volevo fare da un po', senza trovare però il momento giusto.
Parteciperò con piacere anche alla prossima edizione, nella speranza offra sempre nuovi spunti per noi blogger.



E voi? Lasciatemi pure sapere i vostri obiettivi raggiunti, le giornate a cui avete partecipato. Se non l'ho già fatto, passerò a trovarvi con piacere!

Nessun commento:

Posta un commento

Inserisci qua il tuo commento!