Cerca nel blog

venerdì 4 settembre 2015

Segnalazione: Principe azzurro per un giorno, di Kasie West!

Buon venerdì, lettori di FaBL!
La prima settimana di Settembre si appresta a chiudersi, segnando così anche il ritorno della sottoscritta alla civilizzazione. Purtroppo sì, sono tornata in città e il mare mi manca di già, ma c'è un nota positiva in tutto questo! Adesso ci saranno giorno per giorno sempre più news su FaBL, tra segnalazioni, iniziative e tanto altro.

Per questa volta si parte con la segnalazione di un romanzo edito Mondadori pubblicato a Settembre, che ho deciso di presentarvi. Il suo titolo è "Principe azzurro per un giorno", di Kasie West!


Titolo: Principe azzurro per un giorno
Autrice: Kasie West
Editore: Mondadori
Collana: I Grandi
Pagine: 276
Prezzo: EUR 17,00

«Ora balliamo» disse il mio cavaliere. E mentre mi portava verso la pista, mi resi conto di non sapere come si chiamava.

La sera del ballo di fine anno, quando sta per entrare con il suo ragazzo e presentarlo finalmente ai suoi amici, Mia litiga con Bradley, che se ne va e la lascia sola nel parcheggio. La serata, però, è troppo importante per lei: è candidata a essere eletta reginetta della scuola, ma soprattutto deve dimostrare a tutti che Bradley esiste veramente. La sua amica Jules, infatti, la accusa di essere una bugiarda e di aver mentito sulla sua storia. Così Mia chiede a un ragazzo fermo in auto nel parcheggio di farle da cavaliere per la serata, fingendosi Bradley. L’esito di quella scelta avrà risvolti imprevedibili per Mia, che dovrà districarsi tra bugie e finti appuntamenti in un viaggio alla scoperta dell’amore e di se stessa.
Una storia dolce e passionale, che fa sognare e svela dove trovare l’amore: proprio qui davanti a te, se guardi gli altri con occhi diversi e ti fai conoscere per davvero.
***

Un romance dalla copertina davvero carina e che promette una lettura divertente. Direi che per chi ami il genere potrebbe essere una vera chicca!

Nessun commento:

Posta un commento

Inserisci qua il tuo commento!