Cerca nel blog

lunedì 31 agosto 2015

It's Monday! What Are You Reading? #46


Nuovo appuntamento con la rubrica settimanale It's Monday! What Are You Reading? In cui, per partecipare, vi basterà commentare scrivendo quali romanzi state leggendo in questo momento, quali avete finito di leggere nell'ultima settimana e quali leggerete prossimamente.
Today è il primo giorno di ripresa della rubrica con cui sono solita iniziare la settimana, dedicata alle letture. È con grande grande piacere che vi parlo un po' delle mie ultime avventure letterarie iniziando con...

Cosa ho finito di leggere?


Il Principe e la Neve, di Angela C. Ryan. È il mio primo romanzo di quest'autrice e penso presto continuerò con il suo sequel. L'ho trovato una lettura carina e ottima per l'estate, leggera e senza troppe pretese. Mi ha tenuta compagnia per qualche giorno e presto ne scriverò la recensione. Consigliata a chi abbia voglia di una favola romantica.

Cosa sto leggendo?


Steelheart, di Brandon Sanderson. Anche con questo romanzo sono alle prese con un autore a me nuovo. Sanderson è famoso in tutto il mondo per i suoi fantasy, ma con questo libro si cimenta in qualcosa di diverso... supereroi. In particolare parliamo di super cattivi, gli Epici. Consigliato? Sto per concluderlo e direi proprio di sì.

Cosa leggerò in seguito (se tutto va bene)?


Il Bacio del Vero Amore, di Angela C. Ryan. In realtà ne ho già letto qualche capitolo la sera, tra una pagina di Steelheart e l'altra, ma non appena concluderò quello di Sanderson lo recupererò seriamente. L'unico punto interrogativo è se riuscirà ad arrivare nella mia cassetta delle poste un altro libro che sto aspettando da un bel po', che avrebbe la precedenza nel caso riuscissi ad averlo tra le mani. Il Bacio rimarrà comunque una delle mie prossime letture! Sono intenzionata a concludere quanto prima la serie per iniziare qualche altro libro della Ryan.

***


Sono queste le letture che segnano la mia settimana, per quest'oggi. Voi cosa state leggendo di bello?

Nessun commento:

Posta un commento

Inserisci qua il tuo commento!