Cerca nel blog

mercoledì 8 aprile 2015

Waiting on Wednesday #34 - Scarlet


Ogni tanto mi capita di arriva a questo giorno della settimana, il mercoledì, e accorgermi di non aver postato la rubrica Waiting on Wednesday per intere settimane. È come se ogni volta io arrivi a doverla inserire mi venga sempre in mente altro da poter postare, e finisco quindi per snobbarla ancora una volta.

Today, però, ci siamo. E sapete perché? Ho appena concluso Cinder di Marissa Meyer e mi sono ritrovata a desiderare follemente che il mio ordine Amazon potesse bussare alla mia porta nel giro di poche ore invece che giorni interi. Certo, certo, il sequel della Meyer mi arriverà domani stesso, ma io lo vorrei adesso (infatti sono persa tra i meandri delle sue novelle!)... Dunque avete già indovinato cosa stia aspettando? Ma Scarlet, di Marissa Meyer. Per divertirmi un po' vi lascio qualcuna delle cover internazionali di questo libro attualmente edito da Mondadori in Italia!

 
 

Scarlet (Cronache Lunari #2), di Marissa Meyer! Attualmente edito in Italia da Mondadori Chrysalide che dovrebbe in teoria portare da noi anche il terzo romanzo della serie, Cress, penultimo romanzo prima di Winter (che uscirà quest'anno in patria). La sottoscritta spera di recuperare con calma tutti i libri prima di preordinare l'ultimo dal fedele Book Depository.
Nota: rispettivamente le cover qui sopra sono: quella originale, quella italiana, quella turca e quella spagnola. Qual è la vostra preferita? Quella italiana non scherza, anche se il mio cuore lo ha l'originale su tutte. Anche la turca non mi dispiace!

2 commenti:

  1. io personalmente adoro quella italiana! è nella mia to-read list da così tanto tempo che prima o poi dovrò leggerlo, mi ispira tantissimo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Effettivamente per quella italiana si sono superati ** io l'ho iniziato giusto da poco in inglese e mi piace un sacco!

      Elimina

Inserisci qua il tuo commento!