Cerca nel blog

lunedì 6 aprile 2015

It's Monday! What Are You Reading? #41


Nuovo appuntamento con la rubrica settimanale It's Monday! What Are You Reading? In cui, per partecipare, vi basterà commentare scrivendo quali romanzi state leggendo in questo momento, quali avete finito di leggere nell'ultima settimana e quali leggerete prossimamente.

Oh, le vacanze. Quelle giornate meravigliose dedicate ai piaceri della vita - tra cui la lettura. Oggi in particolare sono qui per iniziare questa nuova settimana (l'ultima di libertà), parlando dei libri che ne sono stati - e ne saranno - protagonisti.
Pronti... via!

Cosa ho finito di leggere?


Crushed, di Eliza Crewe. Secondo romanzo della trilogia Soul Eaters, di cui presto inizierò a inserire le recensioni sul blog! Mi ha divertito da morire e mi ha lasciata con il desiderio di leggere l'ultimo libro della serie. Che dire? Una trilogia consigliata agli amanti degli Young Adult, con una particolare propensione per i demoni e il sarcasmo!

Cosa sto leggendo?


Cinder, di Marissa Meyer. In lettura, FINALMENTE! Da una vita provo a trovare la voglia di leggerlo e mi bastonerei con il senno di poi, perché lo sto proprio adorando e avrei dovuto prenderlo prima in mano. Lati positivi: ho già disponibili gli altri due della serie e l'ultimo uscirà quest'anno!

Cosa leggerò in seguito (se tutto va bene)?

 

Half Wild, di Sally Green. Seguito di Half Bad, è una nuova uscita già nella mia libreria grazie al fantastico BookDepository. Probabilmente sarà la mia prossima lettura se non arriverà per tempo Scarlet, di Marissa Meyer, seguito di Cinder che penso finirò a breve!

***


Questa è la mia librosissima settimana di Pasqua! Qual è stata e sarà la vostra?

2 commenti:

  1. La serie della Meyer è fantastica, ho amato i primi due volumi e devo proprio decidermi a leggere il terzo!Io ho appena finito Vanishing Girls della Oliver (stupendo), e ho iniziato giusto ieri Half Wild, che sto adorando *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sto aspettando che mi arrivino Scarlet e Cress, entrambi ordinati da Amazon, per continuare la serie ** intanto leggo le novelle tra i due libri!
      Vanishing Girls ti è piaciuto? Mi ispira un sacco (essendo della Oliver **) e poi Half Wild mi è appena arrivato! Non vedo l'ora di leggerlo **

      Elimina

Inserisci qua il tuo commento!