Cerca nel blog

martedì 17 marzo 2015

Top Ten Tuesday #25

Top Ten Libri Nella Mia To-Read Primaverile!


Cari lettori, oggi è martedì! Si passa quindi alla classifica settimanale decisa dal blog The Broke and the Bookish: Top Ten Tuesday. Argomento della settimana sono i libri da leggere in questa primavera! Ne dobbiamo inserire solo 10 nella lista - ma vi assicuro la mia sia più lunga. Ultimamente sto recuperando un sacco di letture e andrò avanti ancora per molto, molto tempo!

Nota: la top ten è in ordine sparso.

 

1. L'Apprendista Assassino, di Robin Hobb. Mi ispira moltissimo anche se non trovo la versione italiana! Magari lo leggerò in lingua... Prima però farò un salto in libreria.
2. The Winner's Crime, di Marie Rutkoski. Come posso fare, leggere o non leggere... Ho paura di soffrire.

 

3. Allegiant, di Veronica Roth. Presto lo leggerò insieme con un gruppo di lettura che per l'uscita di Insurgent sta ripercorrendo tutti i romanzi della serie! Finalmente leggerò anche io Allegiant.
4. Heir of Fire, di Sarah J. Maas. Finalmente leggerò Heir of Fire.
FINALMENTE.

 

5. Blue Lily, Lily Blue, di Maggie Stiefvater. Anche questo, un libro che devo leggere al più presto. Mi aspetta da troppo tempo!
6. Talon, di Julie Kagawa. Altro libro sul mio kindle! Ultimamente li sto smaltendo pian piano, ma questo è ancora lì.
Ancora per poco, Julie.

 

7. Vicious, di V. E. Schwab. Consigliatomi follemente da una delle mie due bookish sister, sarà forse la mia prossima lettura!
8. All Fall Down, di Ally Carter. Romanzo che ho preordinato ed è arrivato qualche settimana fa. Da allora mi chiama con la sua splendida cover...
Soon.

 

9. Silver La Porta di Liv, di Kerstin Gier.
10. Cinder, di Marissa Meyer. Lo dico da una vita ma stavolta ne sono convinta! Leggerò presto Cinder. Questa è la volta buona!

***

Questa è la mia top ten per questa settimana. Ovviamente vorrei poter leggere tantissimi altri libri, oltre quelli sopra citati!
Ne voglio così tanti, così taaaaanti.

Quali romanzi pensate di leggere durante le imminenti vacanze di Pasqua?

3 commenti:

  1. Anche io ho inserito Heir of Fire e The Winner's Crime ma in realtà i romanzi che vorrei leggere sono così tanti... DOH

    Cosa vedono i miei occhi!!
    VICIOUS. *_____*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Così tanti libri, così poco tempo... Doh! Io ne vorrei leggere miliardi AHAHAH Però ovviamente Vicious sarà tra i primi.
      Devo. Right?

      Elimina
    2. You must. u_u
      Il budino perentorio di Facebook non c'è mai quando serve... XD

      Elimina

Inserisci qua il tuo commento!