Cerca nel blog

lunedì 16 marzo 2015

It's Monday! What Are You Reading? #39


Nuovo appuntamento con la rubrica settimanale It's Monday! What Are You Reading? In cui, per partecipare, vi basterà commentare scrivendo quali romanzi state leggendo in questo momento, quali avete finito di leggere nell'ultima settimana e quali leggerete prossimamente.

Quella appena trascorsa è stata una settimana piena piena. Pronti? Via!

Cosa ho finito di leggere?

 

Vision in Silver, di Anne Bishop e The Young Elites, di Marie Lu. Entrambi i libri mi sono piaciuti davvero tanto! Per Vision in Silver me lo aspettavo, ma la vera sorpresa è stata The Young Elites, di cui ho già parlato a questo link - clicca qui - con un bel teaser tutto per voi. Mi è piaciuto così tanto che da quando l'ho finito, ieri, non faccio che pensarci. Non vedo l'ora di avere il sequel tra le mani...

Cosa sto leggendo?


The Perilous Sea, di Sherry Thomas. Mi sta piacendo per adesso! Avevo letto il primo volume della serie un po' di tempo fa e alla fine ho deciso di iniziare anche Perilous Sea. Vi terrò informati!

Cosa leggerò in seguito (se tutto va bene)?

Ottima domanda! Questa volta preferisco saltare la risposta. Non so bene cosa leggerò perché ultimamente sto andando molto "a sentimento"! Potrei recuperare uno dei romanzi che da tanto tempo aspetto di leggere, così come divorare qualcosa di completamente nuovo.

***

Turno vostro! Come vi è andata l'ultima settimana in fatto di letture?

4 commenti:

  1. Io sto leggendo 'Come un pandoro a Ferragosto', di una nuova casa editrice!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ilenia! Non conoscevo Come un pandoro a Ferragosto :) Mi informerò!

      Elimina

Inserisci qua il tuo commento!