Cerca nel blog

martedì 24 febbraio 2015

Teaser Tuesday #29 - Anew

- Prendete il libro che state leggendo in questo momento;
- Apritelo ad una pagina a caso;
- Condividete uno spezzone, stando attenti però a non includere spoiler!

Un salto nella pagina che contiene gli interventi di Teaser Tuesday e mi sono accorta di un'amara realtà: concentrandomi sulla rubrica Top Ten Tuesday ho dato poco conto a quella dei teaser che tanto amiamo, lasciandola marcire.
Detto ciò, oggi ho deciso di rinvangarla per presentarvi un libro che mi è stato consigliato dalle mie bookish sisters, due delle lettrici di cui più mi fido al mondo, e che quindi ho iniziato con abbastanza aspettative. Per ora non me ne sto pentendo, per cui vi lascio un piccolo teaser da assaporare con gusto...


Anew, di Chelsea Fine
Inedito in Italia
(Traduzione del teaser a cura del blog - citare per utilizzo)

"Sono tornaaata!" Heather corse incontro a Scarlet, ignorando completamente la presenza di Gabriel. "Sono andata, l'ho baciato, l'ho conquistato. Adesso, andiamo a trovarti un bel ragazzo dalle labbra appetitose." Heather strinse Scarlet per un braccio e, accorgendosi solo in quel momento di Gabriel, si bloccò.
Lo osservò a bocca aperta per un momento. "Oppure..." Studiò Gabriel senza vergogna da capo a piedi. "Potremmo rimanere qui e parlare con questo amabile gentiluomo."
Heather voltò la testa di scatto e lanciò a Scarlet uno chiaro sguardo da Oh-Mio-Dio-chi-è-quel-figo?Scarlet si schiarì la gola. "Heather, questo è Gabriel. Gabriel, Heather."

***

Lo ammetto: questa scena mi ha fatta ridere come una stupida. Da questo punto di vista, Anew si sta presentando come un libro simpatico con cui passare un pomeriggio un po' sciatto. Migliorerà ancora? Staremo a vedere! Per adesso sono ancora all'inizio per dare un giudizio.

Qualcuno di voi lo ha già letto? Vi è piaciuto o intendete dargli una chance?

1 commento:

  1. Sono contenta che ti stia piacendo così tanto :)
    Io avevo iniziato questa serie piena di aspettative e forse mi aspettavo troppo, così alla fine non ne sono rimasta pienamente soddisfatta :( E' che, probabilmente, mi aspettavo troppo, ma, comunque, questo primo libro mi era piaciuto abbastanza (ma col secondo non ho avuto così tanta fortuna... :( ).

    RispondiElimina

Inserisci qua il tuo commento!