Cerca nel blog

lunedì 9 febbraio 2015

It's Monday! What Are You Reading? #38


Nuovo appuntamento con la rubrica settimanale It's Monday! What Are You Reading? In cui, per partecipare, vi basterà commentare scrivendo quali romanzi state leggendo in questo momento, quali avete finito di leggere nell'ultima settimana e quali leggerete prossimamente!

Dopo un periodo off, sono pronta a ripartire. Via!

Cosa ho finito di leggere?


Some Quiet Place, di Kelsey Sutton. È un romanzo inedito in Italia regalatomi non molto tempo fa da un'amica lettrice. Che dire? Ci ha veramente preso! Some Quiet Place è stata una lettura intensa, emozionante e davvero di qualità. Come non ne affrontavo da un bel po'! Sono contenta di averlo letto e spero di potervene parlare presto sul blog.

Cosa sto leggendo?


Half Bad, di Sally Green. Iniziato dopo aver capito di essere una delle pochissime lettrici "accanite" rimaste a non averlo letto. Siamo una piccola combricola di sfigate, a quanto pare, quindi non potevo più aspettare! Cosa ne penso fino a ora?
Questo libro è, in una parola: strano.


Cosa leggerò in seguito (se tutto va bene)?


Silver - La Porta di Liv, di Kerstin Gier. Ormai è un po' che dico che lo leggerò eppure non l'ho ancora aperto... Eh-ehm. Do la colpa al troppo studio che mi ha completamente debilitata. E alle serie tv. E a tutto quello che mi occupa troppo tempo!

***

Sapete cosa fare, vero? Adesso tocca a voi! Quali sono i vostri tre (o più) nomi per questa settimana?

2 commenti:

  1. Half bad mi incuriosisce molto! Però, come sto facendo ultimamente, attenderò la fine della pubblicazione per avvicinarmi a nuove serie XD
    Di silver ho paura.. ho adorato la prima trilogia della Gier ma ho letto cose poco positive su questa :(

    RispondiElimina
  2. Sono felice che Some Quiet Place ti sia piaciuto, anch'io l'ho amato, è stata una delle più belle letture del 2013!Adesso devi assolutamente leggere anche la sua companion novel Where Silence Gathers *__* Io ho appena finito The Burning Sky e sto leggendo The Ruby Circle *__*

    RispondiElimina

Inserisci qua il tuo commento!