Cerca nel blog

domenica 23 novembre 2014

Intermezzi di fine Novembre

Cari lettori,
Come state? Spero bene. Io, come avrete notato, ultimamente sono un po' troppo assente dal blog - ma posso assicurarvi che sto bene, sono viva e tenendo le dita incrociate, presto ritornerò in carreggiata con più costanza. Date intanto la colpa della mia scomparsa a quel mostro chiamato studi universitari, che a un certo punto della propria carriera studentesca diventano particolarmente pressanti sulle ore buca di qualsiasi povero studente, anche quando vorresti fare tutt'altro.

Intanto ho pensato di fare un intervento che parlasse di tante cose, molte delle quali sono news che presto vedrete nel blog! Cosa, vi starete chiedendo...



Nuova grafica
È pronta, prontissima per incontrare al varco il periodo natalizio, ma per questo dovrete aspettare per lo meno qualche giorno prima dell'Immacolata! Invece di fare l'albero, la sottoscritta fa grafiche nuove.
Ognuno si diverte a modo suo.

Nuova rubrica domenicale
Mi sono un po' annoiata pubblicando la rubrica In My Mailbox, la domenica, quindi sto pensando a cambiamenti da apportare. Certo, sono ancora qua che vaglio le possibilità per quanto riguarda i titoli ipotetici, ma la cosa certa è il contenuto: mi divertirò il più possibile.

Nuove iniziative
Questa è una di quelle notizie che vi riguardano in prima persona... Perché presto arriverà sul blog un'iniziativa fantastica che spero vi piaccia, che potrebbe comprendere un regalo per tutti voi.

Mockingjay - Il Canto della Rivolta
È uscito, miei lettori. È finalmente uscito Il Canto della Rivolta e prestissimo andrò a vederlo per poi parlarne sul blog. Lo so che non vedete l'ora tanto quanto me! Fino a quel momento, proclamo la politica no spoiler.

Presto arriverà inoltre un nuovo intervento improntato su alcune mie passioni che ogni tanto tornano a galla e chiedono di essere discusse sul blog, come i manga (fumetti giapponesi, per i non iniziati) e alcuni in particolare!


Insomma, si prospettano giorni intensi ma non intendo abbandonare il blog. In fondo sono la voce nell'orecchio di chi non l'ha mai chiesta, right?

3 commenti:

Inserisci qua il tuo commento!