Cerca nel blog

domenica 28 settembre 2014

In My Mailbox #46


La pila di una lettrice compulsiva: quel meraviglioso mondo in cui perdersi, che mai finirà e la cui lettrice (o lettore - niente discriminazioni!) amerà incondizionatamente, sia che sia composta da romanzi già divorati che da libri ancora da leggere.
È per questo che esiste una rubrica come In My Mailbox, per assicurare che si parli sempre e comunque di tutte le storie che si aggiungono nella nostra casetta ormai così piena di libri da averne un po' ovunque (sul letto, sulla scrivania, sul comò, tra un po' anche per terra...). A essere sincera, nell'ultimo periodo penso spesso che dovrei rivisitare la rubrica ed espanderla un po', magari aggiungendo qualche chicca qui e là, unendola a qualche altra poco presente sul blog per renderla più divertente.
Vedremo, vedremo... Intanto, vi presento i nuovi figli che la mia libreria (o kindle) hanno visto giungere nell'ultimo periodo:

 

  • La Linea Sottile, di Denise Aronica. Preso sul kindle store di Amazon, è una delle ultime aggiunte alla mia già infinita lista. Vista la lunghezza, comunque, penso proprio lo leggerò presto. Sono solo 144 pagine!
  • Heir of Fire (Throne of Glass #3), di Sarah J. Maas. Come potevo non acquistarlo? Questo è in arrivo in hardback  e quando sarà qui lo metterò in bella mostra su uno scaffale come reminder giornaliero di cosa mi aspetterà se riuscirò a resistere alle prossime settimane.
  • Isla and the Happily Ever After, di Stephanie Perkins. Sono stata indecisa fino all'ultimo se prenderlo cartaceo o ebook, poi ho guardato la mia libreria le cui assi si stanno letteralmente piegando sotto il peso della conoscenza e della mia indole compulsiva (durerà? Me lo chiedo ogni giorno) e ho deciso di acquistare anche questo nel mio kindle. Isla, wait for me, presto ti divorerò.


Se all'ultimo appuntamento di In My Mailbox ero riuscita a tingermi di italiano, questa volta la maggior parte degli autori è straniera. Come vedete, però, mantengo almeno la mia promessa nel dare fiducia ai nostri scrittori e si aggiunge anche qualcuno di nostrano!

Cosa avete aggiunto alla vostra interminabile pila di libri, nelle ultime settimane?

12 commenti:

  1. Heir of fire *_* Quel libro è perfetto!
    Ormai la Perkins e i suoi libri mi compaiono davanti ovunque,solo un caso? :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. HEIR OF FIRE. Tutti dicono sia perfetto e io non ne dubito per nulla. Ho amato i precedenti ç_ç aspetto con ansia di poterlo leggere **

      Elimina
  2. Anche io ho aggiunto La Linea Sottile, e lo inizierò proprio oggi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero?! Tienimi aggiornata!! Sono curiosa di sapere cosa ne pensi :)

      Elimina
  3. Risposte
    1. Come potevo non prenderlo dopo tutte le volte che me lo avete consigliato? **

      Elimina
  4. Risposte
    1. Concordo con te Claudia!! Spero solo siano altrettanto belli. Per la Maas ne sono certa, obviously AHAHAH

      Elimina
  5. Io ho preso Caldo cm il fuoco della Armentrout.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È uno dei libri che vorrei leggere, ma per cui non ho ancora trovato la voglia... Fammi sapere se ti piace :)

      Elimina
  6. I found this one pretty fascinating and it should go into my collection. I am Impressed. Thank You!
    Office.com/setup

    RispondiElimina
  7. How To Setup HP OfficeJet 5255?

    HP Officejet 5255 hardware is now successfully set up.- 123.hp.com/setup oj5255 . To successfully set up and install your printer gather the following materials and information. A computer running the latest version of the window that is connected to the wireless network. An active internet connection. martin rozer

    Visit Us: http://203.157.184.27/bookalakornboard/viewtopic.php?f=2&t=2393221&sid=285565f281e3e87c827c4fa817af739e

    Contact Us: +1-970-794-0109


    123.hp.com/setup oj5255, 123.hp.com/oj5255, 123 hp com setup oj5255

    RispondiElimina

Inserisci qua il tuo commento!