Cerca nel blog

sabato 1 febbraio 2014

Pause che durano una vita... d'oh!


Se alcuni di voi iniziavano a chiedersi dove fosse finita Isa, la risposta è: eccomi! Dopo tante peripezie sono tornata da quel luogo infernale chiamato... sessione d'esami. L'assenza della sottoscritta è giunta agli sgoccioli, grazie al cielo, e da questo momento tornerò ufficialmente a infestare le vostre bacheche, un po' ovunque, ditemi voi dove ancora non mi vedete e siate certi che spunterò anche lì.
Sotto casa.
Al bar.
Davanti a quella macchinetta del caffè.
Di fronte alla vostra libreria di fiducia.

Dalla televisione come la bambina di The Ring.


Che cosa inquietantevole.


Se preferite una dose tradizionale di Me, invece, basta continuare a pedinare il blog, in cui presto faranno capolino nuovi interventi made by me.
Intanto: nuova ripresa, nuova grafica comic-inspired, anzi, Freccia Verda-inspired! Cosa ne dite? Personalmente mi piace proprio tanto. Certo, avrei potuto usare...


Che più lo guardo e più mi piace... Cavolo...
Coff coff...
Però ho deciso di attenermi al classico Oliver Queen.

Per quanto riguarda il mondo più bookish, invece, questo mese è stato per me pieno di giorni di vuoto... senza pagine da annusare, ammirare e in cui perdermi, ma che finalmente ho finito di evitare. È giunto il momento di riprendere i romanzi, e quindi di tornare ad alimentare il mio nido d'amore aka FaBL. Le uscite italiane sono state tantissime e alcune di queste si apprestano a entrare anche nelle mie librerie, e di conseguenza sul blog. Pian piano riprenderò il ritmo anche per quanto riguarda le recensioni e aggiungerò tante curiosità, come al solito, alla mia lista di interventi-to-be.

Restate sintonizzati (mi piace dirlo - un sacco!) e buone letture!

15 commenti:

  1. Ben tornata Isa!! :D
    Fa seguace incallita delle opere di Martin non posso che approvare il tocco che hai dato alla nuova grafica. <3

    Venire a trovarmi passando per la tv di casa fa davvero un tantino paura. *terrore*
    Ma sotto casa? Saresti la ben accetta, ovviamente! *^*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai che verrei volentieri sotto casa a rubare dolci dalla vostra finestra... Non incitarmi!

      Elimina
  2. Le sessioni d'esame sono il male!
    Bentornata :D e pollice in su per Oliver Queen ;D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo al 100%. Esami=l'inferno. Sono molto simili!
      E grazie mille Claudia :D

      Elimina
  3. bentornata! :D bellissima la nuova grafica! :D

    RispondiElimina
  4. Fantastica la grafica, amo Arrow delle Cw e appena l'ho visto mi è preso un colpo, forte anche quello in versione Simpson. Bentornata, si ricomincia a fangirlare. Urrà.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ammetto di aver optato per questa grafica proprio perché mi sono messa in pari con Arrow e me ne sono innamorata :P Poi ho sempre avuto un debole per Freccia Verde, quindi il minimo che potessi fare era dedicargli una grafica!

      Elimina
  5. Il mio Olly,eccolo li,che faigooooo!!!

    Bentornata :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E che prega Martin di smettere di uccidere! Anche Oliver Queen è un lettore :P

      Elimina
  6. Ah! Erano solo gli esami... E io che pensavo che un luxen di mia conoscenza ti avesse fritto il computer e stessi aspettando quello nuovo... Meno male!
    (XD, scusa ma sto ancora leggendo onyx!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah vedo con piacere che sei in Onyx-full-mode! Bene, bene... spero ti stia piacendo quanto è piaciuto a me :D

      Elimina
  7. Immaginavo che l'assenza fosse a causa della sessione d'esami!
    Prenditi tutto il tempo che vuoi, l'importante è che torni! Mi fa sempre piacere leggere i tuoi post! (Infatti durante la tua assenza ho spulciato il blog da cima a fondo) *scappa perché si sente una stalker*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, purtroppo quando arrivano le sessioni devo sempre un po' allentare... ma poi torno! È difficile levarmi dai piedi, se non impossibile!
      Sono contenta ti piaccia il blog! Stalkera pure quanto vuoi <3

      Elimina

Inserisci qua il tuo commento!