Cerca nel blog

mercoledì 1 maggio 2013

Segnalazione: Albion - Diario di un'assassina, di Bianca Marconero!

Cari lettori, buon Primo Maggio a tutti!
Come ben sapete Bianca Marconero è un'autrice di cui si è ampiamente parlato su questo blog (QUI trovate la recensione di Albion e QUI l'intervista a Bianca!) e di cui spero si continuerà a parlare in futuro. Adesso, per esempio, è con piacere che segnalo a tutti voi una novella gratuita pubblicata da poco dalla Limited Edition Books sul proprio sito, disponibile anche su Amazon - non ancora free, ma l'editore ci sta lavorando! La lettura di cui stiamo parlando è Albion - Diario di un'assassina (Albion #1.5), che consiglio a tutti voi di leggere dopo e non prima di Albion, il primo romanzo della serie, poiché ne ripercorre le vicende dal punto di vista di Samira.

Titolo: Albion - Diario di un'assassina (Albion #1.5)
Autrice: Bianca Marconero
Editore: Limited Edition Books
Pagine: 100
Prezzo: Free!
Disponibile solo in ebook
"Mi chiamano Samira, ho più o meno tredici anni e non sono una ragazza come tante.
Io e la mia gente siamo ciò che resta dei Nizariti, i fumatori di hashish seguaci di Hasan-i Sabbah, noto anche come il Vecchio della Montagna. La Montagna è ancora oggi la nostra casa, ci accoglia e ci educa facendo di noi quello che siamo. È il centro delle nostre esistenze. Siamo emanazioni della sua volontà, esecutori implacabili dei suoi mandati.
I nostri 'amici', gli alleati che sono da sempre al nostro fianco, preferiscono identificarci con il luogo da cui proveniamo, e ci chiamano "agenti della Montagna", quasi avessero pudore di dichiarare ad alta voce il nostro vero nome. Perché noi siamo la Setta del Veglio, e "assassino" è una parola che non piace a nessuno."

Potete per adesso trovare Diario di un'assassina, gratuito, qui:



Oppure su Amazon - non ancora gratuitamente - CLICCANDO QUI!

***


Per oggi le notizie si fermano qui, con una pubblicazione che spero però possa allietarvi la giornata. Cosa ne dite, lo leggerete?

Nessun commento:

Posta un commento

Inserisci qua il tuo commento!