Cerca nel blog

lunedì 22 ottobre 2012

Grandi novità per la Petizione "Jennifer L. Armentrout in Italia"!


State osservando ancora il titolo di questo intervento a bocca aperta, chiedendovi se questa sia realtà o se stiate solo sognando? Ebbene, miei carissimi lettori, no, questo non è un sogno e, si, ci sono GRANDI NOTIZIE per tutti voi!

Prima di parlarvene, però, permettetemi di ritagliarmi un piccolissimo spazio per poter esprimere a pieno i miei sentimenti in un momento così glorioso.




E nel caso non ne foste ancora sicuri, annuncio a tutti voi quel che Jennifer L. Armentrout ha da poco annunciato nel suo sito: la pubblicazione ITALIANA di una delle sue saghe, la più famosa, la LUX, i cui diritti sono stati acquistati dalla GIUNTI!

 
 

Voglio principalmente ringraziare TUTTI VOI per aver sostenuto l'iniziativa (qui il post originario), per aver sparso la voce, per aver firmato, per aver anche solo provato un piccolo interesse nei confronti di questa autrice, il suo lavoro e l'idea di farlo arrivare anche da noi. So di avervi stressato fino alla nausea citando ovunque la Armentrout e i suoi romanzi, ma voi avete sempre dimostrato tantissimo entusiasmo e per questo vi adoro! Inoltre tutti i nostri sforzi e le nostre attese sono state ripagate, quindi è inutile dire che vi adoro il doppio - anche il triplo (il quadruplo, il quintuplo, etc, etc!).

TRAMA DI OBSIDIAN
tradotta da me

"Ricominciare da capo fa davvero schifo.
Quando ci siamo trasferite nel West Virginia subito prima del mio ultimo anno di liceo, mi ero decisamente rassegnata a dovermi sorbire accenti marcati, linee internet inesistenti, e molta noia... finché non ho intravisto il mio bellissimo vicino di casa, con la sua incredibile altezza e i suoi inquietanti occhi verdi. Le cose sembravano aver preso la giusta piega.
E dopo ha aperto bocca.
Daemon è irritante. Arrogante. Degno di essere accoltellato. Non andiamo per niente d'accordo. Per niente. Ma quando un estraneo mi aggredisce e Daemon congela letteralmente il tempo con un movimento della mano, beh, accade... qualcosa di inaspettato.
L'affascinante alieno che vive accanto mi marchia.
Si, avete capito bene. Alieno. Esce fuori che Daemon e sua sorella hanno un'intera galassia di nemici che desiderano impossessarsi dei loro poteri, e il tocco di Daemon mi illumina come la Las Vegas Strip. L'unico modo per uscire da questa situazione tutta intera è rimanergli vicina finché il mio mojo alieno non scomparirà.
Questo, se non lo ammazzo prima."


Tranquilli, non ricomincerò immediatamente a parlarvi di questo romanzo e più in generale di questa serie (non vorrei stressarvi troppo prima del tempo, soprattutto ora che siamo sicuri del fatto che non la finirò più di blaterare), ma posso assicurarvi che non ne rimarrete delusi.

Per ora la serie è composta da...

Obsidian (Lux #1), presto in Italia
Shadows (Lux #1.5)
Onyx (Lux #2)
Opal (Lux #3), in uscita a Dicembre 2012
Origin (Lux #4), in uscita nel 2013

43 commenti:

  1. Oddio che bello!!! Obsidian se devo essere sincera mi incuriosiva ancora di più di Half Blood! :D
    Che bello, non vedo l'ora! Spero venga pubblicato il prima possibile!!! ^_^
    Così potrò leggerlo in italiano anche se ho la copia in Inglese.... :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Una copia in più della Armentrout non fa mai male! U.U Sono curiosissima anche io di vedere come gestirà l'edizione la Giunti! :D

      Elimina
    2. Che ne dici se pubblico un post sul mio blog per diffondere un po' la notizia? ;D
      Ciao! ^_^

      Elimina
    3. Domani pubblicherò il post! :D

      Elimina
  2. Sono felicissimaaaaa!!!XDDDD Quando ho visto la notizia su Facebook sono rimasta lì a guardarla, della serie..ti prego, dimmi che non sto sognando!!!xD E chissà che vedendo il successo che avrà questa saga anche qui in Italia (perchè avrà indubbiamente successo) decidano di pubblicare anche la Covenant!!!xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non è un sogno, è la realtà *_* e se questa saga farà la stessa riuscita che ha fatto in patria la Giunti ha guadagnato una carta vincente xD!

      Elimina
  3. Isaaaaaaaaaaaaaaaaaa.
    Ti amo, amo la Giunti Y, amo i pony fatati, i carlini e gli unicorni *lancia arcobaleni*
    Sai bene quanto io abbia amato Obsidian (il tutto può essere riassunto una parola+una faccina sbavosa: Daemon *ç*)
    Non appena smetterò di fangirlare incontrollatamente comincerò a tartassare la Giunti di e-mail per sapere la data di pubblicazione +__+

    RispondiElimina
  4. Isaaaaaaaaaaaaaaaaaa.
    Ti amo, amo la Giunti Y, amo i pony fatati, i carlini e gli unicorni *lancia arcobaleni*
    Sai bene quanto io abbia amato Obsidian (il tutto può essere riassunto una parola+una faccina sbavosa: Daemon *ç*)
    Non appena smetterò di fangirlare incontrollatamente comincerò a tartassare la Giunti di e-mail per sapere la data di pubblicazione +__+

    RispondiElimina
    Risposte
    1. *lancia arcobaleni insieme con Mockingjay*
      Povera redazione Giunti, ora sarà sommersa dalle accanite fan di Daemon! XD Daeeeemoon!!!!!!

      Elimina
  5. Sììììììì!!!!!!! La forza delle lettrici!!!!
    *saltella,saltella e saltella*
    Giunti Y santi subito!!!
    Yuppie!!!!!

    RispondiElimina
  6. Grande, sono davvero contenta ^^
    Allora aspettiamo la famosa pubblicazione !

    RispondiElimina
  7. *______________________________________________________*
    *______________________________________________________*
    *______________________________________________________*

    *sviene*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. *si riprende* questa notizia è il più bel regalo di compleanno [leggermente in anticipo shh] che mi si potesse fare ** il mondo è ora un posto migliore ** e fangirliniamo tutti insieme **

      Elimina
    2. En* *_* sono d'accordo, il mondo ora è un posto migliore e l'editoria italiana riacquista un po' della mia fiducia!! *____* Obsidian è ora probabilmente il titolo da me più atteso qui in Italia!! Ahahahah

      Elimina
  8. Fangirlare non è mai stato così bello!! *_____*
    Adora la Giunti per aver preso questa meravigliosa decisione *o*

    p.s. l'immagine di quel bambino con la scritto Success è adorabile *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nym *___* sono così felice che la Giunti ci abbia accontentati!!!! E sono felice che siano loro perché le loro edizioni mi piacciono proprio!

      Elimina
  9. *_* ho appena visto il post sul blog della Armentrout (che btw, avrebbe dovuto aggiungere un ringraziamento speciale a te e alla tua petizione) e ho anche notato che l'Italia è stata l'unica ad acquistare i diritti anche per Shadows!!! quindi ci vorrebbe una vera e propria standing ovation per la Giunti *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Jessica :3 e lovvore immenso per tutto lo staff della Giunti! Non vedo l'ora di sapere di più <3

      Elimina
  10. sono molto curiosa di leggere i libri di questa autrice di cui ho sempre sentito parlare benissimo, però avrei preferito l'altra serie, Half-Blood, speriamo di non dover aspettare tanto!!

    RispondiElimina
  11. arrivo anche io a commentare...
    *festeggia e stappa lo spumante* FINALMENTE!!! cosa ti devo dire??*la felicità l'ha sconvolta* ah sì! Jenni ha detto ieri (tra le varie notizie) che Origin lo finirà per fin Ottobre...
    io direi che già il primo novembre potremmo fare un raid a casa sua *_____* Daemon è nostro!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dici che urge anche una petizione per organizzare il raid?? :D XD

      Elimina
  12. Che bello, sono proprio contenta :D Devo dire che di questi tempi questo genere letterario mi ha un po' stancato, ma alcune trame attirano ancora la mia attenzione. Questa è una di quelle!

    RispondiElimina
  13. che bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

    non vedo l'ora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  14. Finalmenteee!!!! Non vedo l'ora che esca, ma soprattutto di vederlo nella mia libreria, di leggerlo e sfogliarlo *faccia sognante*!!!! Ok, magari posso sembrare esagerata, ma dopo le tue bellissime ed entusiaste recensioni ero letteralmente (e lo sono tutt'ora) impazzita dal desiderio di leggere la serie!!! Speriamo di non dover aspettare molto prima che obsidian esca (sì, è vero sono un pò esigente considerando che si sa da pochissimo che verrà pubblicato e purtroppo i tempi di pubblicazione sono TREMENDAMENTE lenti, ma sognare non fa male no?!)
    Ps: magnifica e stra-divertente la foto del bambino!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non credo ci faranno aspettare tanto per la pubblicazione, soprattutto considerata la foga con cui l'aspettiamo!!! Speriamo in un'edizione da sogno :DD

      Elimina
  15. Dire che sto piangendo per la felicità è poco , anzi pochissimo .... sono rimasta incollata alla pagina per un quarto d'ora con la bocca spalancata e le lacrime agli occhi perchè non ci potevo credereeee! Finalmente i nostri sogni sono diventati realta!

    RispondiElimina
  16. Chi ha scelto questa serie alla GIUNTI Y è un genio!
    GIUNTI Y siete fantastici, già vi amavo prima, ora...di più!! Grazie! Sarà un incredibile successo!
    Hip hip urrà per GIUNTI Y!

    RispondiElimina
  17. GRAAAAZIEEEE GIUNTI Y!
    ultimamente state pubblicando dei veri capolavori e la lux series sarà il migliore!
    VI ADORO!

    RispondiElimina
  18. Oddio!!!!!sono stra felice che questa saga venga pubblicata in Italia!!lo prenderò assolutamente anche se ho letto il primo in rete!!ma leggere in internet non è lo stesso che avere il libro tra le mani quindi sarà mio!! :D spero che anche per Half blood ci facciano un pensierino (forse si chiedo troppo...?vbb) comunque questa notizia mi rallegra moltissimo!! (ho squillato come una fan girl!!) :D
    Lo attendo con ansia!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo su TUTTO!!! E per Half-Blood, ora che abbiamo la Lux a portata di mano possiamo anche aspettare un po'... in fondo... Daemon! Presto Daemon sarà anche qui! :D

      Elimina
    2. Ahahah hai ragione!! *_________* sai che ancora non ci credo?! *con occhi sognanti ripensa a Daemon e la sua figaggine* xD
      Il giorno della pubblicazione del primo libro tutti in libreria! **

      Elimina
  19. oddio sono felicissimaaaaaaaaaaaaaaaa..................non vedo l'ora amo questa casa editrice.........pubblica sempre romanzi bellissimi..............voglio....tutto mio....cartaceo tra le mani!!!!!!!!!!!^_^

    RispondiElimina
  20. oddio sono felicissimaaaaaaaaaaaaaaaa..................non vedo l'ora amo questa casa editrice.........pubblica sempre romanzi bellissimi..............voglio....tutto mio....cartaceo tra le mani!!!!!!!!!!!^_^

    RispondiElimina
  21. Squilli di trombe! Giunti Y sei la meglio! Non solo ci ascolti ma pubblichi dei romanzi bellissimi!

    RispondiElimina
  22. Io ho interrogato la Sibilla (sempre giuntiY) qualche mese fa,chiedendo se pubblicavano questi libri e la risposta era che dovevo pazientare e il mio desiderio si sarebbe avverato!
    Ma chi c'è alla Giunti Y? Secondo me dei maghi di Hogwart! Eh, sì fanno davvero magie!

    RispondiElimina
  23. Ho già letto Obsidian e Onyx in inglese ma sono felice che finalmente abbiano deciso di pubblicarli anche in Italia!!

    RispondiElimina
  24. Sono davvero, davvero contenta! :) Mi hai sempre incuriosita con i tuoi post e avevo firmato la petizione tempo fa proprio per questo. Sono contenta che la Giunti abbia preso in considerazione questi libri :)

    E complimenti per il lavoro di "propaganda", sei stata davvero persuasiva :D

    RispondiElimina
  25. grazie ..........sarà di sicuro una delle mie letture!

    RispondiElimina
  26. Che bello che bello che bello! *.*
    Ok, ok sono ancora viva! Assimilata la notizia, penso che farò un pò di pubblicità sul mio blog, ovviamente citandoti come fonte!
    Dopo circa un centinaio di pizzicotti, mi sa che devo andare a bendarmi il braccio xD

    RispondiElimina

Inserisci qua il tuo commento!