Cerca nel blog

lunedì 15 ottobre 2012

Aggiornamenti... quando ce n'è proprio bisogno!

Salve a tutti miei cari lettori! Come vedete sono ancora viva e, se qualcuno di voi si fosse iniziato a chiedere dove fossi finita, la risposta è semplice e immediata: nuova vita e nuovi studi si traducono in nuove abitudini e profondi cambiamenti per il blog, a cui ho pensato moltissimo negli ultimi tempi e che da oggi vedrò un po' di modificare.

Prima questione del giorno: come sapete questo blog ha aderito a diverse rubriche che, però, questa volta andranno a subire una scrematura. Non vedremo più Cover of the Week e Teaser Tuesday, mentre rimarranno a cadenza settimanale e/o casuale In My Mailbox, ogni domenica, Io voglio troppi libri, solitamente ogni settimana, It's Monday! What Are You Reading?, ogni lunedì, Musica tra le Pagine, iniziato da poco ogni giovedì ma che ora cercherò di tenere aggiornato, My Book Boyfriend, ogni due settimane il venerdì, Top Ten Tuesday il martedì e Waiting on Wednesday, generalmente il mercoledì (con possibili eccezioni)! Ovviamente tutte queste rubriche potrebbero variare in base agli interventi pubblicati per giorno, inoltre ho intenzione di aprire spesso discussioni di vario genere letterario e non perché, sarò sincera, ho proprio voglia di tirare fuori qualche commento idiotico su vari argomenti come le serie tv che popolano il mio mondo.


Andando avanti, la sezione (tra quelle che trovate proprio sotto il banner del blog) "Romanzi YA in uscita in Italia" scomparirà. Preferisco creare un intervento mensile in cui vi elencherò i libri in uscita o quelli già pubblicati, quindi se non la vedete più da qualche giorno è proprio per questo!

Terzo aggiornamento... finalmente il blog ha una sua casella di posta! Fino a poco tempo fa se siete mai stati nell'area "Contatti", era normale trovare il mio indirizzo standard mentre è ora disponibile l'email fromabooklover@gmail.com! Quindi, se tra voi lettori ce n'è qualcuno che fino a poco tempo fa mi contattava sull'altra email, potete continuare a farlo senza problemi ma se per questioni legate alla rete preferirei cambiaste! ;)

Ultima cosa, d'ora in avanti all'inizio di ogni mese creerò un sondaggio a cui spero parteciperete in molti, a cadenza mensile. Si parlerà di libri e stilerò una classifica di quelli più amati da voi lettori!

Lo so che non state più nella pelle! :D

10 commenti:

  1. Mi piace l'idea del sondaggio!

    RispondiElimina
  2. Qui c'è un premio per il tuo blog:
    http://il-flauto-di-pan.blogspot.it/2012/10/premio-dardos.html

    RispondiElimina
  3. oddio Regina di Once Upon A Time *.* non puoi immaginare quanto ami quella serie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io la adoro!!! Presto guarderò gli episodi della nuova stagione e ne parlerò qui sul blog :)

      Elimina
  4. Quanti cambiamenti!!!!! Comunque posso chiederti come sta andando la petizione riguardo ai libri della armentrout?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho inviato da poco un'email e ho ricevuto una risposta molto promettente, ma ancora nulla di ufficiale! Spero di scoprire qualcosa al più presto :)

      Elimina
    2. Grazie! Speriamo che scelgano di pubblicarlo, e a preferibilmente in breve. Sto impazzendo, dopo le tue recensioni positivissime devo assolutamente leggere i libri della armentrout, ma mi seccherebbe leggerli in lingua inglese....non mi piace l' idea di capire un quarto del libro, rischiando di non apprezzarlo come si merita!!!!!

      Elimina
  5. Che bei cambiamenti che hai in programma!! :D
    Libri e telefilm, non vedo l'ora *____*

    RispondiElimina
  6. MA CHE BELLO *-*
    isa, sto morendo d'invidia, come cacchio fai ad andare all'uni (la Bocconi, cacchius) e tenere il blog così perfettamente? .-. io ed il mio terzo liceo ed il mio minuscolo blog siamo più incasinati di una mamma di cinque gemelli a new york fbgbbtfg, invidia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh, Jen... Il mio segreto è preparate tutti gli interventi non appena ho un po' di tempo e poi postarli durante la settimana e co ahahahahah xD altrimenti ogni giorno non ci riuscirei, soprattutto considerato che si avvicinano gli esami LOL Potresti farlo anche tu u.u

      Elimina

Inserisci qua il tuo commento!