Cerca nel blog

lunedì 27 agosto 2012

Cover of the Week #14 - Elemental Series

È passato tanto, tanto tempo dall'ultima volta in cui ho deciso di pubblicare un intervento nella rubrica Cover of the Week, per cui dopo averci pensato un po' ho deciso di cambiare le regole in tavola.... Se prima in ogni appuntamento inserivo una sola, bellissima cover, adesso ho deciso di mostrarvi tutte quelle attualmente disponibili per le saghe più belle! 

Poco tempo fa, girando su internet, ho trovato una serie di cover proprio fantastiche, di cui mi sono innamorata e che saranno assolutamente tra le mie prossime letture! Per ora? Ecco la più bella (per me) di tutte:


Fearless (Elemental #1.5), di Brigid Kemmerer

Ed eccole tutte, in ordine!

 
 

Elemental (Elemental #0.5)
Storm (Elemental #1)
Fearless (Elemental #1.5)
Spark (Elemental #2)
di Brigid Kemmerer!

***

E allora, cosa ne pensate? Non sono fantastiche?! :D

1 commento:

  1. Ho letto Storm ed Elemental mentre devo ancora leggere Fearless e devo dire che mi sono piaciuti molto, le cover poi sono davvero fantastiche e non vedo l'ora di leggere Spark!

    RispondiElimina

Inserisci qua il tuo commento!