Cerca nel blog

lunedì 19 marzo 2012

It's Monday! What Are You Reading? #15


Nuovo appuntamento con la rubrica settimanale It's Monday! What Are You Reading? In cui, per partecipare, vi basterà commentare scrivendo quali romanzi state leggendo in questo momento, quali avete finito di leggere nell'ultima settimana e quali leggerete prossimamente!
Siete pronti? Iniziamo!

Cosa ho finito di leggere 

 

Unearthly, di Cynthia Hand, inedito
L'eredità di Jenna, di Mary E. Pearson, edito da Giunti Y
Pure, di Jennifer L. Armentrout, inedito (firmate la petizione!)

Cosa sto leggendo


Il bacio dell'ombra, di Richelle Mead, edito da Rizzoli

Cosa leggerò in seguito (se tutto va bene) 


Cinder - Cronache Lunari, di Marissa Meyer, edito da Mondadori

***

In realtà dopo aver finito Pure, di cui oggi stesso posterò la recensione e che si è dimostrato FANTASTICO, avevo iniziato Cinder, ma non sono molto dell'umore per leggere un retelling, quindi ho deciso di passare al Bacio dell'ombra, visto che mi ritrovo tra le mani i due seguiti! Per quanto riguarda L'eredità di Jenna, presto inserirò la recensione e direi che mi è piaciuto molto più del primo volume della serie, e Unearthly invece potrebbe essere uno dei migliori romanzi sugli angeli che abbia mai letto, ma ha iniziato a interessarmi soltanto dopo la metà del romanzo, quindi non saprei ancora bene cosa pensare!

2 commenti:

  1. Io ho finito 7-Il Numero Maledetto, Living Dead Girl [un pugno nello stomaco alla Proibito] e Pandemonium *sbatte la testa ripetutamente sulla tastiera. Ci ripensa e la sbatte ancora*<3.
    Ora sto leggendo Teorema Catherine *non si aspetta k qualcuno conosca questo libro del suo scrittore preferito* perchè tra qualche giorno mi scade il prestito della biblio.
    Poi probabilmente finirò Half-Blood o comincerò seriamente l'Accademia dei Vampiri. Che poi avrei anche Warm Bodies sul comodino, e Hana e questa settimana esce Divergent e *urla*. Troppi libri.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pandemonium è sul mio comodino e aspetta di essere letto *_* però lo prenderò solo durante le vacanze di pasqua *sospiro*
      Effettivamente Teorema Catherine non lo conoscevo, ma mi informerò presto :D
      E, si, finisci Half-Blood... e poi comincia L'Accademia... e Warm Bodies *love* e Divergent...!!!!! *_* Quanti bei titoli (tra cui però innalzerei Half-Blood... ma sai com'è, sono di parte XD)

      Elimina

Inserisci qua il tuo commento!