Cerca nel blog

lunedì 27 febbraio 2012

It's Monday! What Are You Reading? #13

Rubrica presentata dal blog Book Journey

Nuovo appuntamento con la rubrica settimanale It's Monday! What Are You Reading? In cui, per partecipare, vi basterà commentare scrivendo quali romanzi state leggendo in questo momento, quali avete finito di leggere nell'ultima settimana e quali leggerete prossimamente!
Siete pronti? Iniziamo!

Cosa ho finito di leggere

  
 

Red, di Kerstin Gier, edito da Corbaccio
Blue, di Kerstin Gier, edito da Corbaccio
Shadows, di Jennifer L. Armentrout, inedito in Italia (firmate la petizione!! :D)

Cosa sto leggendo

 

Green, di Kerstin Gier, edito da Corbaccio

Tanto per perdere la faccia: immaginate le risate che si sentono in casa mentre leggo questo romanzo.
Il brutto? Le urlo. E forte.

Cosa leggerò in seguito

 

Moon Dance. AAA Vampiri Offresi, di J.R.Rain, edito da Giunti Y

***

Trovate la recensione di Red premendo sull'immagine o il titolo del romanzo (l'ho adorato!) e presto saranno disponibili la recensione di Shadows e Blue!
Green, beh, lo sapevate. Lo stavo aspettando. E' arrivato. Tra le mie braccia.
Volevo baciare il corriere quando ha suonato il campanello.
Per quanto riguarda Moon Dance, sono certa del fatto che sarà la mia prossima lettura, perché mi sta invocando dal comodino... devo rispondere!

4 commenti:

  1. Wow!! Sono super cuirosa di leggere la tua recesnione di Shadows!!!!
    Bè la trilogia delle Gemme è una delle mie saghe preferite u.u e c'è da morire dal ridere XD
    Io ieri ho finito Innocenti bugie di Elizabeth Chandler, ho iniziato 7 il numero maledetto. E dopo inizierò Il richiamo delle sirena! ;-)

    RispondiElimina
  2. è arrivato Obsidian!E, o mamma mia, Daemon mi fa già morire, quando gli dice "Bambina" e lei: io ho 17 anni. E lui : pensavo 12 anzi 13. ahahah XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Green mi sta piacendo da morire! ** E presto pubblicherò la recensione di Shadows... :D
      Obsidian quindi ti piace? *_* E pensa che il bello deve ancora venire...!!!!!! *____*

      Elimina

Inserisci qua il tuo commento!