Cerca nel blog

mercoledì 8 febbraio 2012

Esce oggi: Il Messaggero, di Lois Lowry!

Come molti di voi sapranno, da oggi sarà disponibile in libreria un romanzo che in moltissimi stavano aspettando e di cui avevamo già parlato qui: Il Messaggero, terzo volume nella serie firmata Lois Lowry e iniziata con il romanzo "The Giver"!

 

La Giunti ha anche reso disponibili le prime 24 pagine, che potete trovare qui:

Annunciando inoltre al pubblico italiano la decisione dell'autrice di continuare questa saga, scrivendo un quarto romanzo che si andrà a unire ai primi tre!

Che ne pensate? Lo prenderete come me? :D

7 commenti:

  1. Io passo. I primi due libri non mi sono piaciuti affatto... Non dico non siano belli, più che altro appartengono a quel genere di romanzo che io non digerisco o che semplicemente non capisco, che dir si voglia.
    Quindi, mi dispiace, ma Il Messaggero x me rimane sullo scaffale della libreria.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me il genere distopico è sempre piaciuto, soprattutto quello che ha un suo perché come la serie di The Giver! Per questo lo consiglierei a tutti quelli che amano questa tipologia di romanzi :) però, ovviamente, se non piacciono allora è inutile prenderli! ;)

      Elimina
    2. Completamente d'accordo. The Giver è comunque un grande romanzo, non per niente conosco un sacco di gente che lo ha adoratoxD semplicemente non fa per me.
      Anyway, se mai ci farai una recensione io la aspetto:]

      Elimina
  2. Io ho adorato The Giver (mica per niente gli ho dato 4/5) e ho aspettato a leggere gathering blue proprio perché non era ancora stato pubblicato il messaggero... Ora posso prenderlo in tutta tranquillità! **

    RispondiElimina
  3. Finalmente è uscito!
    ho amato i primi due della saga, anche se devo ammetterlo all'inizio ero restia a comprare The Giver. Infatti l'ho letto solo l'anno scorso ed immediatamente dopo ho acquistato Gathering blue tanto mi era piaciuto! **
    Devo assolutamente fare un salto in libreria in questi giorni!

    RispondiElimina
  4. visto che hai detto che posso parlare di LEI anche se stessi parlando della tua "ipotetica piantagione di patate" lo scrivo qui:
    finalmente sono riuscita a terminare Half Blood!! che dire? bello, bello, bello!! Alex è fantastica: lei si che è una vera eroina! l'ho adorata tantissimo... e Aiden? fantastico anche lui: ho apprezzato molto il fatto che pur provando un sentimento per Alex, ha rinunciato a lei per salvarla da un destino orribile (ogni riferimento a Daniel di Fallen è puramente casuale) ce ne fossero ragazzi come lui! xD Non vedo l'ora che esca Pure! sperando solo che la Armentrout non inizi un triangolo con Seth...

    Jessie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Jessie...!! Ma ovvio che puoi parlarne ovunque ** Però per commenti più "approfonditi" magari contattami in privato altrimenti qui si finisce per dare troppi spoiler...! Sono felicissima ti sia piaciuto, visto che io me ne sono innamorata *___* Aiden.. *sospiro*

      Elimina

Inserisci qua il tuo commento!