Cerca nel blog

martedì 24 gennaio 2012

Teaser Tuesday #18 - Il bacio dell'angelo caduto

Rubrica presentata dal blog Should Be Reading

- Prendete il libro che state leggendo in questo momento; 
- Apritelo ad una pagina a caso; 
- Condividete uno spezzone, stando attenti però a non includere spoiler!

  
"- Ti sei fatta un bel sonno? -
Si stava prendendo gioco di me. - Non mi sono fatta un bel sonno.-
Con un sorrisetto astuto ribatté: - Chi ti sei fatta? -
Restai un attimo senza parole, immobile, a bocca aperta. - Cos'era, un'insinuazione? -
- Sono solo curioso di conoscere la concorrenza. -
- Cresci. -
La sua bocca si distese. - Rilassati. -


Titolo: Il bacio dell'angelo caduto
Autore: Becca Fitzpatrick
Editore: Piemme Freeway
Prezzo: EUR 17,00



Del Bacio dell'angelo caduto me ne avevano parlato in molti, moltissimi, ma non mi ero mai dedicata alla lettura nonostante l'attrazione che provavo per la sua copertina! Ora, finalmente, ho deciso di iniziarlo dopo aver letto tanti commenti positivi su Patch, il protagonista maschile, e... ho appena superato la metà e mi sta davvero piacendo! :D 

4 commenti:

  1. Questa scena è...è..è *sviene*
    Oh santo cielo!! Io amo Patch *__________*

    RispondiElimina
  2. @Lenah, mi sta davvero piacendo tanto questo romanzo!!!!

    @RobbyRoby, te lo consiglio, è davvero affascinante :)

    RispondiElimina
  3. *-* adoro questo libro!!! E ovviamente adoro Patch!!! <3 *-*

    RispondiElimina

Inserisci qua il tuo commento!