Cerca nel blog

domenica 29 gennaio 2012

In My Mailbox #18

Rubrica presentata dal blog The Story Siren

Anche oggi ritorna la rubrica In My Mailbox, in cui vi mostrerò i romanzi che ho acquistato/mi sono stati regalati/prestati (o altro) durante la settimana!
 
Questi giorni sono stati molto, mooolto proficui, e mi attendono ora sul comodino...
 

Il Mondo Nuovo + Ritorno al Mondo Nuovo, di Aldous Huxley (Mondadori)
Angeli nell'ombra (Hush Hush #2), di Becca Fitzpatrick (Piemme Freeway)
Sulle ali di un angelo (Hush Hush #3), di Becca Fitzpatrick (Piemme Freeway)


Tutte le opere di molti autori come Herman Hesse, Emile Zolà, Jane Austen, Virginia Woolf, Shakespeare, e altri!!!! Tutti da parte di uno dei miei più cari amici per i miei 18! :DDD
 
Cosa ne pensate?! E poi, avete comprato o ricevuto qualcosa questa settimana? :)

2 commenti:

  1. A me hanno regalato Firelight, k ho divoratoxD
    Adoro troppo la collana della newton sui grandi autori, anke se x quanto mi riguarda non leggo troppo i classici [io ho qll su Allan Poe e su Wilde].
    E, visto che l'ho scoperto qui, buoni diciottanni:D

    [ps. Sono riuscita a diventare membro di qst blog, non ne avevo idea ma avevo un account googlexD]

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Firelight mi è piaciuto molto, e non vedo l'ora di avere il seguito!! :D Per i classici, a me piacciono molto, anche se li leggo soprattutto durante le vacanze, quindi sono fiduciosa del fatto che sarà dura finire quelle collezioni! XD
      p.s. Grazie per gli auguri! :D

      Elimina

Inserisci qua il tuo commento!