Cerca nel blog

venerdì 20 gennaio 2012

My Book Boyfriend #6 - Four


Si, è proprio quel che sembra. Una delle rubriche più acclamate da me e voi lettori è tornata, quest'oggi, con un nuovo Book Boyfriend tutto da ammirare e su cui spasimare, che viene a trovarci direttamente da un romanzo che in patria ha avuto un successo enorme e che in Italia verrà pubblicato dalla De Agostini nell'anno corrente: Divergent, di Veronica Roth. Ne sono certa, molti di voi lo adoreranno, ma perché non fare in anticipo la conoscenza di... Four?

.Caratteristiche fisiche
Four è un ragazzo di diciotto anni dagli occhi di un blu scuro. Tris sottolinea spesso l'eleganza delle sue lunghe dita, inoltre ha diversi tatuaggi che non sono facilmente distinguibili... quando è vestito.
"Ha un labbro superiore sottile e quello inferiore più pieno. I suoi occhi sono così infossati che le ciglia riescono a toccare la pelle sotto le sopracciglia e sono blu scuro, il colore dei sogni di chi aspetta di svegliarsi."
.Occupazione
Addestra i nuovi Intrepidi.
.Altre notizie
Four è un membro della fazione dei Dauntless, gli Intrepidi. E' forte, coraggioso e sensibile, ma anche duro quando deve.

"Il mio primo istinto è di spingerti fino a vederti a pezzi, solo per vedere quanto forte dovrei premere." Dice mentre le sue dita si stringono alla parola distruggere. Il mio corpo si tende al tono della sua voce, quindi sono tesa come una molla, e dimentico di respirare.
I suoi occhi scuri si sollevano sui miei, e aggiunge, "Ma resisto."
"Perché..." deglutisco rumorosamente. "Perché è questo il tuo primo istinto?"
"La paura non ti spegne; ti sveglia. L'ho visto. E' affascinante." Mi lascia andare ma non si allontana, mentre con la mano mi sfiora la mascella, il collo. "A volte lo voglio rivedere. Voglio vederti sveglia."

"Probabilmente Peter farebbe una festa se smettessi di respirare."
"Beh," dice lui, "Io ci andrei solo per ci fosse una torta."
 

"Potrei essere innamorato di te." A questo punto sorride leggermente. "Ma sto aspettando di esserne sicuro prima di dirtelo."

E allora, cosa ne pensate?
Four è assolutamente uno dei Book Boyfriend più... più... PIU'.... PIU', di cui abbia mai letto, e dire che ho una cotta segreta per lui è un eufemismo.
Divergent è stata una delle letture più affascinanti ed emozionanti della scorsa estate e, sinceramente, anche se mi ci è voluta una rilettura o due per riuscire ad apprezzarlo a pieno, ora sono totalmente una fangirl al massimo esponente e attendo con ansia l'uscita del seguito, Insurgent!!!!! :D

Ricordo anche che questo romanzo sarà disponibile in Italia dalla Primavera 2012... quindi preparatevi ad una lettura davvero entusiasmante!! 

P.s. L'attore che ho scelto per interpretare Four è Max Irons!

Nessun commento:

Posta un commento

Inserisci qua il tuo commento!